Livello: Begin
Figlio: 1
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Regolamento Social marketing  

Per utilizzare il Social Marketing gli utenti del sito devono attenersi ad alcune regole.

I prodotti pubblicati possono essere articoli di diversa natura, sia nuovi che usati ma comunque e sempre in piena efficienza. L'utente proponente dovrà mantenere i prodotti pubblicati nella disponibilità del Social Marketing per un periodo non inferiore a 90 giorni. Nella descrizione dell'utente è tenuto a specificare le caratteristiche di base del prodotto, se nuovo o usato; la mancanza di tale dicitura ne pregiudica la pubblicazione.

Questo un esempio di prodotti pubblicabili:

  • Abbigliamento uomo, donna, bambino
  • Bigiotteria
  • Elettronica
  • Libri
  • Giocattoli
  • Mobilio

Come funziona il Social Marketing: Gli utenti del sito, utilizzando il modulo: "Pubblica un prodotto", inviano le foto dei prodotti che desiderano pubblicare, il prezzo e una breve ma esauriente descrizione.

Al prezzo del prodotto pubblicato il programma aggiunge il costo di spedizione e, dove necessario l'importo dell'IVA. L'utente che pubblica, a vendita avvenuta, riceverà l'importo stabilito e si impegna alla spedizione dell'oggetto e/o ad accordarsi con l'acquirente per la consegna.  

L'utente che pubblica può, in fase di pubblicazione, scegliere se vendere per se o per donarne il ricavato. Se deciderà per la prima opzione dovrà destinare al progetto il 10% del ricavato. 

Il ricavato diretto o le provvigioni prodotte dalla vendita è destinato esclusivamente ai diversi progetti della comunità; È anche possibile fare acquisti da donare alle famiglie segnalate, nel rispetto della privacy, alla Comunità Eyebook e il cui documento ISEE ne dimostra il bisogno.   

TORNA AL MODULO

 

 

© 2020 Eyebook. Tutti i diritti riservati. Prodotto da: Eyebook