Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

In collaborazione con la ONG Progetto Mondialità siamo impegnati nel fornire a famiglie in difficoltà, pacchi di alimenti assegnati dall'Associazione Banco Alimentare Comitato della Puglia Onlus con sede in Taranto 

SCOPRI COME GENERARE VALORE SOCIALE CON IL 

BANCO ALIMENTARE

DONAZIONE DI ALIMENTI

Donare le proprie eccedenze alimentari vuol dire sostenere un'opera capace di restituire valore a beni che l'avevano perduto, ma in particolare vuol dire investire sull'uomo.

DONAZIONE ECONOMICA

Potete sostenere l'opera di Banco Alimentare economicamente e in vari modi. Il risultato però sarà lo stesso: un aiuto concreto a chi ne ha bisogno!

COLLETTA IN AZIENDA

Contattaci per organizzare una vera e propria Colletta Alimentare nella tua azienda. Coinvolgerà tutti e sarà un grande evento!

VOLONTARIATO D'IMPRESA

È possibile far vivere ai propri dipendenti l'esperienza del volontariato per un giorno, presso una delle sedi della Rete Banco Alimentare.

Un’opportunità già colta da numerose aziende (L’Oreal, Nielsen, Glaxo Smith Klein, Chep, Timberland, Basf, Kraft, ABB, Novartis, KPMG, London Stock Exchange Group, Medtronic, Gruppo Unipol…), che ha una doppia valenza:

  • genera in ogni “volontario per un giorno” grande soddisfazione per l’aiuto concreto dato all’attività quotidiana del Banco Alimentare;
  • incentiva il team building, sviluppando coesione e spirito di squadra tra i dipendenti. Volontariato d’impresa al Banco Alimentare: un’esperienza che fa bene all’impresa, ai dipendenti e ai beneficiari dell’Opera della Rete Banco Alimentare.
AGEVOLAZIONI FISCALI
Sostenere la nostra opera conviene! La donazione alimentare o economica, infatti, da vita a detrazioni fiscali. Scopri come usufruirne!
© 2020 Eyebook. Tutti i diritti riservati. Prodotto da: Eyebook